Chi siamo

Organismo notificato di ispezione di tipo A.

Normatempo S.r.l. è una società giovane e dinamica che nasce nel 2009.

Come organismo di ispezione di “Tipo A”, la Normatempo S.r.l. è abilitata all’effettuazione delle verifiche periodiche degli impianti elettrici di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01, ed è Soggetto Abilitato per le verifiche delle attrezzature di sollevamento e a pressione ai sensi del D.M. 11 aprile 2011.

La società opera nel settore delle verifiche periodiche, puntando prima di tutto alla qualità del servizio offerto al Datore di Lavoro, avendo a disposizione dei verificatori specializzati nei rispettivi settori di competenza e continuamente aggiornati grazie alla formazione interna, così come prevista dalla norma ISO 17020.

La nostra organizzazione a rete ci permette di coprire le esigenze del Cliente in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Per Normatempo S.r.l. è di fondamentale importanza mantenere un alto grado di qualità nell’erogazione del servizio così come per il Datore di Lavoro è di fondamentale importanza affidare la verifica del proprio impianto elettrico di messa a terra e delle proprie attrezzature di lavoro a un organismo di ispezione autorizzato e qualificato.